7 Luglio 2023

Si comunica, che con Determina Dirigenziale n.1683 del 26-05-2023 è stata indetta “Gara ad asta pubblica per l’alienazione di immobili di proprietà del Comune di Trapani”, per estratto pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana parte II e III n.27 del 07-07-2023.

Tutta la documentazione di gara (Avviso/Bando, Disciplinare di gara, Schede immobili, Modello istanza, Modello dichiarazione, Modello offerta economica e Informativa dati) è pubblicata all’Albo Pretorio on-line e in Servizi on-line “Bandi e Avvisi di gara” di questo sito internet istituzionale.

Le offerte dovranno pervenire presso il protocollo generale del Comune di Trapani ubicato al piano terra di “Palazzo D’Alì”, Piazza Municipio n.1 entro e non oltre il termine delle ore 9,00 del 07-09-2023 (giorno fissato per l’incanto).

Per informazioni o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi presso gli Uffici del 3° Settore – Urbanistica/Suap/Patrimonio/Abusivismo Edilizio Servizio Gestione beni patrimoniali, siti in Trapani Via Libica, n.12 piano 4°, previo appuntamento, contattando il responsabile del procedimento Istruttore Direttivo Tecnico Giuseppe Guaiana – e/mail: giuseppe.guaiana@comune.trapani.it oppure isidoro.piazza@comune.trapani.it- oppure ai seguenti numeri telefonici: 0923.877046 – 877050 – 877066.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata