In questa sezione sono pubblicati i seguenti regolamenti:
Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
Regolamento Lavoro Agile e da remoto
Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di reclutamento del personale
Criteri per l’utilizzo delle graduatorie concorsuali approvate negli anni dal 2010 al 2013
Regolamento per le procedure di reclutamento speciale transitorio (stabilizzazioni) decreto legge n. 75-2023, legge n. 145-2018, art. 1, comma 446, d.l. n.101-2013 e art. 4 l.r. 27/2016 come modificata dalla l.r. 8/2017, l.r. 8/2018 e l.r. 17/2019.
Servizio Ispettivo
Istituzione dell’organismo indipendente di valutazione della performance
Disciplina misurazione, valutazione, integrità e trasparenza della Performance
Disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della Performance – Modifiche di raccordo ad alcuni articoli del Regolamento istituito dall’ O.I.V. Giusta delibera n. 302 del 18/11/201
Funzionamento avvocatura comunale
Sistema per la pesatura delle posizioni dirigenziali
Conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’Amministrazione
Conferimento degli incarichi extra istituzionali ai dipendenti del Comune di Trapani
Disciplina fornitura uniformi ed equipaggiamenti personale dipendente e relativo utilizzo
Regolamento per l’organizzazione e la gestione del servizio di portineria
Regolamento comitato garanzia pari opportunità
Manuale gestione documenti
Regolamento per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti pubblici
Regolamento sulla disciplina dei controlli interni
REGOLAMENTO PER LE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO SPECIALE TRANSITORIO ( STABILIZZAZIONI) DECRETO LEGGE N. 75-2023, LEGGE N. 145-2018, ART. 1, COMMA 446, D.L. N. 101-2013 E ART. 4 L.R. 27/2016 COME MODIFICATA DALLA L.R. 8/2017, L.R. 8/2018 e L.R. 17/2019.
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TRAPANI
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI VERTICALI – MODIFICA AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE, IL CONFERIMENTO, LA REVOCA E PER LA GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
REGOLAMENTO UTILIZZO GRADUATORIE ALTRI ENTI PUBBLICI(del523-2024) Regolamento approvato con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 52 del
03/03/2022 parzialmente rettificato con la Delibera della Giunta comunale n. 523 del
09/12/2024. Dimensione file: 69 KBDownloads: 2