Organizzazione – Risorse Umane – Performance

In questa sezione sono pubblicati i seguenti regolamenti:

  • Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
  • Regolamento Lavoro Agile e da remoto
  • Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di reclutamento del personale
  • Criteri per l’utilizzo delle graduatorie concorsuali approvate negli anni dal 2010 al 2013
  • Regolamento per le procedure di reclutamento speciale transitorio (stabilizzazioni) decreto legge n. 75-2023, legge n. 145-2018, art. 1, comma 446, d.l. n.101-2013 e art. 4 l.r. 27/2016 come modificata dalla l.r. 8/2017, l.r. 8/2018 e l.r. 17/2019.
  • Servizio Ispettivo
  • Istituzione dell’organismo indipendente di valutazione della performance
  • Disciplina misurazione, valutazione, integrità e trasparenza della Performance
  • Disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della Performance – Modifiche di raccordo ad alcuni articoli del Regolamento istituito dall’ O.I.V. Giusta delibera n. 302 del 18/11/201
  • Funzionamento avvocatura comunale
  • Sistema per la pesatura delle posizioni dirigenziali
  • Conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’Amministrazione
  • Conferimento degli incarichi extra istituzionali ai dipendenti del Comune di Trapani
  • Disciplina fornitura uniformi ed equipaggiamenti personale dipendente e relativo utilizzo
  • Regolamento per l’organizzazione e la gestione del servizio di portineria
  • Regolamento comitato garanzia pari opportunità
  • Manuale gestione documenti
  • Regolamento per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti pubblici
  • Regolamento sulla disciplina dei controlli interni
  • REGOLAMENTO PER LE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO SPECIALE TRANSITORIO ( STABILIZZAZIONI) DECRETO LEGGE N. 75-2023, LEGGE N. 145-2018, ART. 1, COMMA 446, D.L. N. 101-2013 E ART. 4 L.R. 27/2016 COME MODIFICATA DALLA L.R. 8/2017, L.R. 8/2018 e L.R. 17/2019.
  • CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TRAPANI
  • REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI  VERTICALI – MODIFICA AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
  • REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE, IL CONFERIMENTO, LA REVOCA E PER LA GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Allegati