Descrizione
Che il DSS N.50 intende procedere all’accreditamento di Enti/Organismi in possesso di competenze tecniche ed organizzative per la gestione del servizio di trasporto in favore di persone con disabilità momentaneo o permanente ovvero affette da patologie oncologiche, residenti nel territorio del Distretto D50.
Il presente avviso, pertanto, è finalizzato alla costituzione dell’Albo Distrettuale degli enti operanti o interessati all’erogazione del servizio di Trasporto in favore di soggetti con disabilità beneficiari di buoni servizio – voucher a valere sui fondi di finanziamento del Distretto e residenti nel territorio dei comuni facenti parte del DSS 50 per il raggiungimento dei fini istituzionali di cui all’art. 1, comma 1, della Legge n. 328/2000 e per il raggiungimento dei LEPS Livelli Essenziali delle Prestazioni Sociali.
Le istanze, compilate su modello predisposto dall’Ufficio di Distretto Socio Sanitario n.50 e reperibile presso il sito iwww.comune.trapani.it dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 15^ giorno successivo a quello di pubblicazione in albo pretorio del presente avviso, brevi manu presso il protocollo generale di Palazzo D’Alì sito in Piazza Municipio, 1 – 91100 Trapani (farà fede il timbro di arrivo al protocollo) ovvero a mezzo pec: distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it (farà fede l’ora di spedizione e ricevuta di accettazione).
L’istanza, unitamente alla documentazione necessaria, dovrà essere contenuta in un unico plico chiuso e sigillato (nel caso di consegna a mezzo protocollo) su cui dovrà essere apposta la seguente dicitura ovvero nell’oggetto della pec: “RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI DI TRASPORTO PERSONE CON DISABILITÀ- DSS N.50”.
Maggiori dettagli nella documentazione allegata