Nuova ordinanza di chiusura di tutte le scuole e degli uffici pubblici per domani 27 settembre 2022

Il sindaco Tranchida con ulteriore ordinanza, ha disposto, in via precauzionale anche per la giornata di domani 27 settembre:

• la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche private o paritarie;
  • la chiusura degli uffici pubblici, con la conseguente chiusura al pubblico, fatti salvi i servizi di Protezione Civile, di Polizia Locale, i Servizi elettorali connessi con le elezioni in corso di svolgimento;
  • la chiusura del cimitero (fatti salvi i servizi indifferibili), delle ville e dei giardini comunali.

Aggiornamento ore 23.00 del 26/9/2022

Parziale modifica dell’ordinanza sindacale 121 del 26/9/2022. Confermata la chiusura delle scuole mentre per quanto concerne la chiusura degli uffici pubblici, la stessa non riguarda quelli riconducibili alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, all’amministrazione della giustizia, alla sanità ed al soccorso pubblico(O.S. 122 del 26/9/2022)

In allegato i provvedimenti