Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla

In occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla del 30 maggio p.v.,  il comune di Trapani aderisce alla richiesta del Presidente AISM Sezione Provinciale di Trapani di illuminare di rosso durante la giornata, il Palazzo Cavarretta.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla che cade all’interno della settimana di informazione dedicata alla malattia che si terrà da martedì 25 maggio a domenica 2 giugno e che prevede  l’organizzazione di diverse iniziative di sensibilizzazione in varie città italiane oltre ad un convegno scientifico che riunirà 200 ricercatori da tutta Italia per fare il punto sulla ricerca a Roma dal 28 al 30 maggio ed un incontro per presentare i lavori dell’Agenda della SM e patologie Correlate 2025  in presenza delle istituzioni il 31 maggio nella sala Capitolare del Senato a Roma.

Link ak sito AISM