Costituzione di una long list di operatori economici da accreditare per l’acquisto di beni e servizi di prima necessita’ destinati ad interventi di pronto intervento sociale

18 Settembre 2023

Le forniture previste dal presente avviso sono destinate all’universalità di persone stabilmente presenti sul territorio del Distretto Sociosanitario 50 che possono trovarsi in una situazione di emergenza sociale e la cui soddisfazione del bisogno necessita di un intervento urgente: si tratta quindi di minori, disabili, adulti in situazione di disagio, donne vittime di violenza, persone non autosufficienti, etc. che risultano individuati, presi in carico e dichiarati bisognosi dell’erogazione dei servizi/forniture di cui al presente avviso da parte degli operatori dell’Equipe Multidisciplinare del Pronto Intervento Sociale del DS50.

L’istanza di partecipazione al presente Avviso dovrà essere redatta utilizzando unicamente lo schema di domanda di cui “Allegato A”, corredato da documento di identità in corso di validità del legale rappresentante e firmata digitalmente dallo stesso.
All’istanza dovranno essere altresì allegati:
✓ copia del documento di identità del titolare/legale rappresentante;
✓ la/e “Schede Fornitura” (Allegato B” fornito in allegato al presente Avviso) che dovrà/anno essere firmata/e digitalmente (limitatamente alla categoria merceologia per la quale si chiede l’inserimento nella Long List) ad espressa accettazione dei massimali di spesa fissati per ciascun prodotto/servizio oggetto di fornitura;
✓ copia di una visura camerale non antecedente a sei mesi;
Le istanze così redatte, ai fini della costituzione di un primo elenco di operatori economici accreditati in grado di dare immediata risposta alla progettualità attivata nell’ambito del PRINS “Avviso 1/2021”, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 04/10/2023 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it, con ad oggetto “Long List Operatori Economici forniture beni e servizi – PRINS Avviso 1/2021”.