Il Consiglio di Amministrazione di ATM SpA Trapani, rende nota l’apertura dei termini di presentazione delle candidature per la selezione pubblica per la copertura della posizione di Direttore Generale della Società per la durata di anni due, prorogabili per una sola volta per un triennio.
I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione, sottoscritta in carta libera, allegando – a pena di esclusione – il proprio curriculum vitae nel formato europeo, nel quale saranno indicati i percorsi di istruzione, formazione, lavoro e quant’altro ritenuto utile ai fini della valutazione dell’idoneità dei candidati al posto da ricoprire, anche in funzione di quanto sopra previsto al punto D). Sulla domanda dovrà essere dichiarato, ai sensi degli artt. 46 e seguenti del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, il possesso dei requisiti che consentono la partecipazione alla selezione.
Le domande di partecipazione dei candidati dovranno essere recapitate, entro le ore 12.00 del 28.05. 2025, mediante Posta Elettronica Certificata personale del candidato utilizzando l’indirizzo pec atmtrapani@legalmail.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in un unico file in formato pdf; l’oggetto della e-mail dovrà contenere la seguente espressione: “Selezione per Direttore Generale di ATM SpA Trapani”.