L’isola dei preziosi

Trapani, Complesso di San Domenico
Data dell'evento: 20 Ottobre 2023
Fine dell'evento: 22 Ottobre 2023

Dal 20 al 22 ottobre l’iniziativa “L’isola dei preziosi”una mostra di gioielli siciliani contemporanei al Chiostro di San Domenico a Trapani. L’evento è organizzato da ASA, Associazione Siciliana dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, in collaborazione con la CNA, e con il patrocinio della Regione Siciliana- Assessorato delle Attività Produttive e il Comune di Trapani.

Nell’ambito dell’iniziativa, è stato pensato anche un laboratorio creativo, con i maestri orafi, dedicato ai soli bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni.

L’appuntamento avrà luogo, domenica 22 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 12.30, sempre nella stessa location della Chiostro di San Domenico. L’ingresso alla mostra è gratuito, ed è previsto nei seguenti orari, fino a domenica 22 ottobre: dalle ore 10 alle 13, e dalle 16.30 alle ore 22.30. L’evento è realizzato grazie al progetto “La Sicilia che piace”, cofinanziato dalla Regione Siciliana Assessorato per le Attività Produttive pensato per la promozione dei sistemi produttivi siciliani.

Locandina dell'evento l'isola dei preziosi