Descrizione
Con il presente avviso si intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate a individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, un operatore economico al fine dell’eventuale successivo affidamento diretto del servizio tramite piattaforma Mepa, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023 per la fornitura di dispositivi e servizi di teleassistenza e telesoccorso per n. 100 utenti anziani a domicilio, comprensivo di n. 100 braccialetti certificati come dispositivo medico, n. 30 kit di telemonitoraggio con app e piattaforma medicale in classe II a, n. 20 dispositivi di domotica leggera e servizio di centrale operativa h24/7gg per mesi 36.
L’avviso è finalizzato unicamente ad esperire una manifestazione di interesse, acquisire preventivi e valutare le offerte disponibili sul mercato; non è indetta alcuna procedura di gara, e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, pertanto non costituisce né può essere interpretato in alcun modo quale impegno precontrattuale con la Stazione Appaltante, né può dare luogo ad alcuna norma di responsabilità precontrattuale in capo alla medesima;
Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 15^ giorno successivo alla pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Trapani del presente Avviso Pubblico, all’indirizzo pec distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it, utilizzando il modulo di domanda allegato all’avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a cui dovrà essere necessariamente tutta la documentazione come da avviso.
Maggiori informazioni nella documentazione allegata