Descrizione
Il dirigente avvisa il personale dei servizi demografici, inquadrato nell’area degli operatori esperti, in possesso di specifica abilitazione all’esercizio del servizio di anagrafe e di stato civile che è intendimento di questa dirigenza
conferire n. 2 incarichi di mansioni superiori per un periodo massimo di mesi sei per istruttore dei servizi di
stato civile ed anagrafe per attendere ai compiti e alle funzioni di cui all’area contrattuale e al profilo
professionale appena descritti.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
– possesso di diploma di scuola media superiore.
– possesso di specifica abilitazione all’esercizio del servizio di anagrafe e di stato civile.
Costituiranno oggetto di valutazione ai fini del conferimento degli incarichi le varie esperienze
professionali attinenti al ruolo e risultanti da apposito curriculum che dovrà essere allegato alla domanda
e il punteggio di performance conseguito negli ultimi tre anni disponibili.
La manifestazione di interesse, corredata di apposito curriculum, dovrà pervenire alla mail:
ufficiopersonale@comune.trapani.it entro sette giorni dalla pubblicazione del predetto avviso sul sito
comunale.
Il conferimento delle predette mansioni superiori non comporta l’inquadramento in Area contrattuale
superiore.