Descrizione
L’appalto ha ad oggetto il servizio di mensa scolastica ( o refezione) a prevalente regime alimentare biologico ed a ridotto impatto ambientale per gli anni 2026/2027 con la somministrazione di pasti agli alunni ed al personale scolastico delle Scuole dell’Infanzia primarie e secondarie di primo grado ove ne hanno fatto richiesta i Dirigenti Scolastici interessati, che attuano il tempo c.d. “normale” ovvero prolungato, come da allegato prospetto “Centri di Mensa”.
L’appalto consiste nell’organizzazione e gestione del servizio di mensa scolastica, comprensivo delle fasi di preparazione, veicolazione, distribuzione e somministrazione con scodellamento di pasti caldi giornalieri, agli alunni e al personale scolastico, nonché il riassetto dei locali (sale mense, locali annessi) dei plessi scolastici interessati al servizio di refezione.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma telematica MEPA. Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente disciplinare. L’offerta deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.
ATTENZIONE. In data 18/12/2025 è stato pubblicato l’avviso di rettifica sotto allegato con cui è stata spostata la scadenza della presentazione delle offerte che devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16.01.2026, sul portale MEPA.
ATTENZIONE. In data 16/01/2026 è stato pubblicato l’avviso di proroga scadenza termini al 19/01/2025 alle ore 12:00
La documentazione completa è pubblicata nella sezione amministrazione trasparente, bandi di gara.