L’Ufficio Servizi Sociali, giusto Regolamento dei Centri Territoriali di Incontro approvato con Deliberazione di C.C. n. 14/2008 rende noto che il termine per la presentazione delle richieste di iscrizione/rinnovo da parte dei cittadini residenti interessati alla frequenza dei Centri Territoriali è fissato al 29.02.2024.
Si specifica che ogni utente potrà presentare la richiesta di nuova iscrizione o rinnovo presso i n. 3 Centri sociali attivi (Borgo Madonna, Villa Rosina, Fulgatore) o presso la sede dei Servizi Sociali, sita in Via Archimede 1 (Centro Sociale Nino Via ) nelle sotto indicate giornate:
• da lunedì al venerdì dalle ore 09:15 alle ore 12:00
• il lunedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Fotocopia codice fiscale;
3. N° 2 foto formato tessera ( solo ed esclusivamente per i nuovi iscritti );
4. Certificato medico, che dovrà essere recente (di data non anteriore a mesi tre dalla data di richiesta di rinnovo) ed altresì portare la dicitura che” il soggetto non è affetto da patologie tali che possano compromettere la vita comunitaria”;
Tutte le richieste saranno valutate presso la sede dei Servizi Sociali e, dopo aver effettuato la verifica sulla documentazione prodotta si procederà all’aggiornamento dell’elenco degli iscritti.