Riapertura termini per iscrizione/rinnovo nei centri sociali territoriali

16 Febbraio 2024

L’Ufficio Servizi Sociali, giusto Regolamento dei Centri Territoriali di Incontro approvato con Deliberazione di C.C. n. 14/2008 rende noto che il termine per la presentazione delle richieste di iscrizione/rinnovo da parte dei cittadini residenti interessati alla frequenza dei Centri Territoriali è fissato al 29.02.2024.

Si specifica che ogni utente potrà presentare la richiesta di nuova iscrizione o rinnovo presso i n. 3 Centri sociali attivi (Borgo Madonna, Villa Rosina, Fulgatore) o presso la sede dei Servizi Sociali, sita in Via Archimede 1 (Centro Sociale Nino Via ) nelle sotto indicate giornate:
• da lunedì al venerdì dalle ore 09:15 alle ore 12:00
• il lunedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Fotocopia codice fiscale;
3. N° 2 foto formato tessera ( solo ed esclusivamente per i nuovi iscritti );
4. Certificato medico, che dovrà essere recente (di data non anteriore a mesi tre dalla data di richiesta di rinnovo) ed altresì portare la dicitura che” il soggetto non è affetto da patologie tali che possano compromettere la vita comunitaria”;
Tutte le richieste saranno valutate presso la sede dei Servizi Sociali e, dopo aver effettuato la verifica sulla documentazione prodotta si procederà all’aggiornamento dell’elenco degli iscritti.

Maggiori informazioni nell’avviso allegato

Allegati