Realizzazione di un centro comunale di raccolta dei rsu, da realizzare in zona industriale nel comune di Trapani.Avviso ai creditori ed avviso ad opponendum

7 Ottobre 2024

Si comunica che sono stati ultimati i lavori in oggetto assunti dall’Impresa A.T.I. “Mammana Michelangelo Srl” (capogruppo – mandataria) e “Fratelli Mammana Srl” (mandante) con contratto come in intestazione. Detti lavori hanno avuto inizio in data 16/10/2023 e sono stati ultimati in data 14/01/2024.

Si pubblica l’avviso allegato contenente l’invito a coloro i quali vantino crediti verso la suddetta impresa a presentare nel termine di gg. 60 dalla data di pubblicazione, eventuali reclami per occupazioni e/o danni arrecati nell’esecuzione dei lavori con relativa documentazione giustificativa.