Progetto di ampliamento posti S.A.I. “Accoglienza Ordinaria” in favore di nuclei familiari e/o monoparentali ucraini, indetta la manifestazione di interesse

19 Luglio 2022

Il presente Avviso è finalizzato alla selezione del soggetto co-progettante e gestore dei servizi e delle attività di accoglienza, tutela e integrazione nell’ambito del progetto di ampliamento posti S.A.I. “Accoglienza Ordinaria” in favore di nuclei familiari e/o monoparentali ucraini per n. 40 posti per l’annualità 2022, mediante la presentazione di una proposta progettuale e rispettivo piano economico, che descriva le modalità di esecuzione delle attività e dei servizi di accoglienza e integrazione innovative e/o aggiuntive, nel rispetto di quanto previsto dal seguente Quadro Progettuale di riferimento e dalle Linee Guida ministeriali.

Possono presentare manifestazione i soggetti del Terzo Settore, ai sensi dell’articolo 4 D.Lgs. 3 Luglio 2017, n. 117, Codice del Terzo Settore, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, i cui Statuti o atti costitutivi contemplino finalità congruenti attinenti alle caratteristiche dei servizi oggetto della presente selezione, comprese le Organizzazioni di volontariato, le Associazioni Onlus e gli Enti di promozione sociale, le Cooperative sociali di tipo A e C (Consorzi), le Fondazioni, gli Enti di patronato ed altri soggetti privati non a scopo di lucro aventi nell’oggetto sociale la prestazione di attività assistenziali.

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 03.08.2022 , così come previsto dalla pubblicazione in Albo Pretorio.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.

Allegati