Piano Triennale Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Trapani 2024-26. Acquisizione proposte e suggerimenti

9 Gennaio 2024

Poichè il Comune di Trapani dovrà aggiornare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per le annualità 2024-2026 ai fini dell’elaborazione del contenuto da sottoporre alla Giunta, costituisce uno strumento importante la partecipazione sia della comunità civile e di tutti i soggetti che la compongono (stakeholders esterni) sia la partecipazione di tutti i soggetti interni all’Amministrazione comunale (stakeholders interni).

L’acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in ordine al contenuto del PIAO viene considerata dall’Amministrazione prezioso elemento conoscitivo per l’efficacia del PIAO.
Qualsiasi soggetto, interno ed esterno all’Ente, fosse interessato a partecipare all’aggiornamento del PIAO può inviare proposte, suggerimenti o osservazioni riferiti al vigente PIAO utilizzando gli allegati modelli.
Le proposte dovranno essere inviate alla Segreteria Generale entro il giorno 25 gennaio 2024 con le seguenti modalità:

– a mezzo posta elettronica al  seguente indirizzo segretario.generale@comune.trapani.it, o PEC: segretario.generale@pec.comune.trapani.it;
consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Trapani.
Non saranno recepite proposte anonime.