Iscrizione all’ albo comunale organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per accompagnamento e trasporto di soggetti portatori di disabilità

3 Ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale intende migliorare ed implementare il servizio di trasporto in favore di soggetti portatori di disabilità, privi di autonomia nell’uso di mezzi propri e pubblici, avendo riguardo dei criteri di efficacia, efficienza ed economicità, avvalendosi della collaborazione degli Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni no profit, dotate di propri mezzi ed impegnate nel territorio in progettualità a sostegno delle categorie di soggetti svantaggiati.

Possono richiedere l’iscrizione le Organizzazioni di Volontariato (ODV) e le Associazioni di Promozione Sociale (APS) idonee a svolgere l’attività di accompagnamento e trasporto di soggetti portatori di disabilità, privi di autonomia nell’uso di mezzi propri e pubblici, residenti nel Comune di Trapani e segnalati dall’Ufficio di Servizio Sociale, in possesso dei seguenti requisiti du cui alla documentazione allegata.

Le istanze potranno essere presentate fino al 30.10.2023.
Il Responsabile P.O
Dott.ssa Francesca Billeci