Elezioni Comunali 2023. Formazione elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore, le domande entro il 9/5/23. RETTIFICA

27 Aprile 2023

03 MAGGIO 2023 – AVVISO DI RETTIFICA

Il presente avviso, con riguardo alla domanda per l’iscrizione nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore per le Elezioni Ammnistrative del 28 e 29 maggio 2023 con eventuale turno di ballottaggio l’11 e 12 giugno 2023, sostituisce il precedente comunicato.
Fermo restando i termini di presentazione a partire dal giorno 4 maggio sino alle ore 24,00 del giorno 9 Maggio 2023, le domande dovranno essere presentate secondo il nuovo modello allegato, che sostituisce il precedente e, in ossequio a quanto previsto dall’art. 11 del D.P.Reg. 20 agosto 1960 n.3.

Le domande che perverrano, redatte con il vecchio modello, verranno comunque accettate.

Si ribadiscono le modalità di presentazione:

• indirizzo mail: scrutatori@comune.trapani.it
  • brevi manu, nelle ore d’ufficio presso l’Ufficio Protocollo piano terra, Sede Comunale, Piazza Municipio, n.1

La domanda, se inoltrata per via telematica, dovrà essere firmata e corredata da fotocopia di valido documento d’identità del richiedente.
In alternativa la domanda potrà essere sottoscritta in presenza di pubblico funzionario, previa esibizione del documento d’identita’

27 Aprile 2023 AVVISO

Coloro che hanno interesse ad essere inseriti nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore per le Elezioni Ammnistrative del 28 e 29 maggio 2023 con eventuale turno di ballottaggio l’11 e 12 giugno 2023 devono presentare istanza, secondo il modello allegato e corredata da copia del documento di riconoscimento, alla Commissione Elettorale del Comune di Trapani a partire dal 4 maggio 2023 fino alle ore 24,00 del 9 maggio 2023 (a pena di inammissibilità).

La domanda, potrà essere presentanta in due modalità:

1. brevi manu presso l’ufficio protocollo sito al piano terrà del Palazzo Municipale (Piazza Municipio, 1) negli orari di ufficio e firmata in presenza di pubblico funzionario, previa esibizione del documento d’identita’.

2. tramite e-mail indirizzata a: scrutatori@comune.trapani.it

La domanda, in questo caso, dovrà essere firmata e corredata da fotocopia di valido documento d’identità del richiedente.

LA DATA PER IL SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI, SARA’ RESA NOTA CON PUBBLICO MANIFESTO