Democrazia partecipata, selezione di un progetto, predisposto da Associazioni senza scopo di lucro, volto al miglioramento del Verde e Decoro Urbano della Città di Trapani

23 Dicembre 2022

Il presente Avviso ha per oggetto l’assegnazione della somma di € 4.581,86 per l’acquisizione di idee progettuali volte a migliorare il decoro del Verde Pubblico della Città di Trapani che possano essere realizzate secondo le priorità scelte dai cittadini nell’esercizio del diritto di “Democrazia Partecipata”;

Le proposte, in busta chiusa riportante all’esterno la dicitura “ Proposta per il progetto – Trapani- verde e decoro urbano” potranno essere presentate a mano al 5° Settore del Comune di Trapani – Verde Pubblico, via Libica c/o Autoparco Comunale entro le ore 09.00 del 29.12.2022 spedite a mezzo raccomandata allo stesso indirizzo che dovrà pervenire entro il medesimo termine fissato per la consegna a mano. Non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre il suddetto termine.