Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed urgente, in forma di adunanza aperta, per il giorno 16 Settembre 2023 ore 10:00

11 Settembre 2023

In esecuzione alla mia Determinazione n. 19 del 09 Settembre 2023, invito le SS.LL. a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale convocata per il giorno 16 Settembre 2023 alle ore 10:00, in sessione straordinaria ed urgente, in forma di adunanza aperta, presso la Sala Consiliare di Palazzo Cavarretta, per la trattazione degli argomenti di cui all’Ordine del Giorno sotto riportato:

01. SCELTA E NOMINA DI TRE SCRUTATORI;

02. ESAME DEGLI ESTREMI DELLA NECESSITA’ ED URGENZA DELLA CONVOCAZIONE

03. SOLLECITO INTERVENTO GOVERNO REGIONALE E NAZIONALE AL FINE DI GARANTIRE I RISTORI PER LE ALLUVIONI DEL SETTEMBRE SCORSO.

Per le sedute del Consiglio Comunale la pubblicità delle stesse sarà garantita mediante il collegamento dedicato in streaming e/o altra forma equivalente, al fine di assicurare la visione da parte dei cittadini senza possibilità d’intervento.

La Presidente del Consiglio Comunale

F.to Dott.ssa Anna Lisa Bianco