Concessione in locazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “mercato ittico coperto” da destinare alla vendita al dettaglio del pescato locale

9 Dicembre 2024

Il Comune di Trapani intende concedere in locazione per anni 6 (sei) l’immobile denominato “Mercato Ittico” di proprietà comunale, ubicato in via Cristoforo Colombo angolo via Giovanni da Procida, come individuato al Foglio 301 particella 236 subalterno 2 e particella 237 subalterno 10 – Categoria D/8, avente una superficie di mq.816,00.

Possono partecipare alla procedura di affidamento in locazione dell’immobile di proprietà comunale gli operatori economici di cui all’art. 65, all’art. 68 e all’art. 100, comma 1, del D.Lgs.n. 36/2023, imprenditori individuali e società comunque costituite, Raggruppamenti Temporanei di Imprese costituiti o costituendi (in quest’ultimo caso previa dichiarazione di impegno a costituire raggruppamento temporaneo in caso di aggiudicazione, sottoscritta dai legali rappresentanti di tutte le imprese), regolarmente iscritti alla C.C.I.A.A

Per partecipare alla procedura, gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Trapani – presso il 3° Urbanistica, SUAP e Patrimonio in via Libica n.12, tramite servizio postale ovvero consegna a mano, entro le ore 17:00 del giorno 23 gennaio 2025, a pena di esclusione dalla gara, un plico chiuso e firmato dal mittente sui lembi di chiusura, riportante all’esterno oltre alle generalità del partecipante (nome e cognome/denominazione ditta, indirizzo, n. telefonico e Pec/email), la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “MERCATO ITTICO COPERTO” DA DESTINARE ALLA VENDITA AL DETTAGLIO DEL PESCATO LOCALE .
Le offerte che perverranno in ritardo rispetto al predetto termine non verranno prese in considerazione. A tale scopo faranno fede il timbro, la data e l’ora apposti all’atto del ricevimento dall’Ufficio Protocollo del 3° Urbanistica, SUAP e Patrimonio in via Libica n.12.

Allegati