Concessione di aree pubbliche di tipologia “A – Posteggi Isolati” e “Attività Stagionali”

1 Marzo 2023

Il Comune di Trapani intende assegnare in concessione le aree pubbliche per le tipologie “A – Posteggi Isolati” e quelle per le “Attività Stagionali” così come previste nell’allegato 3 del Regolamento per il Commercio su Aree Pubbliche.

I soggetti interessati a partecipare devono far pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando
idonea domanda di partecipazione.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine indicato, né sostitutive o aggiuntive a quelle già inoltrate.

Alla scadenza del trentesimo giorno di pubblicazione del presente bando, potranno essere ammesse nuove istanze, comunque, soggette a quanto contenuto nel presente bando ed esaminate con cadenza trimestrale.

Maggiori info e dettagli nell’avviso e documentazione allegata