concessione contributo economico integrativo all’affitto anno 2022

Le istanze di coloro che ne abbiano i requisiti devono essere presentate online entro il 13/9/2024. Occorre possedere le credenziali SPID

26 Giugno 2024

Con il D.A. n. 39/Gab del 13 Giugno 2024 l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha pubblicato il Bando Pubblico per la concessione di un contributo integrativo per l’affitto relativamente all’anno 2022.

I cittadini in possesso dei requisiti indicati nell’allegato Bando possono presentare istanza, esclusivamente in modalità on-line, per la concessione del contributo economico in questione, a partire dalle ore 09,00 del giorno 17/06/2024 e fino alle ore 18,00 del giorno 13/09/2024 (termine perentorio), con l’inserimento, previo accreditamento, dei dati e allegati su apposito portale web, accedendo alla piattaforma:

https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione

Non è ammessa altra forma di trasmissione cartacea o telematica

Ai sensi del D.lgs. 82/2005 e ss.mm. e ii. (Codice dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”), per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (per le persone fisiche), e CIE (Carta Identità Elettronica) che consente ai cittadini di accedere ai servizi on-line delle Pubbliche amministrazioni.
Lo SPID potrà essere richiesto ai gestori di identità accreditati all’indirizzo: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.

Non verranno prese in considerazione le istanze presentate oltre il termine sopra indicato

Maggiori informazioni nella documentazione allegata

Allegati