Commissione per le pari opportunita’ tra uomini e donne. Avviso per accreditamento annualità 2023

4 Luglio 2023

Ai sensi del regolamento della Commissione per le pari opportunità tra uomini e donne, opportunità alla pari per le politiche di genere e i diritti civili (Trapani è donna…) del Comune di Trapani, l’Amministrazione comunale deve  procedere al rinnovo della Commissione con nuovo Avviso esplorativo per Manifestazione di interesse per accreditamento rivolto ai portatori di interesse già previsti nel citato Regolamento, portatori di interessi diffusi e radicati nel territorio e che intendono accreditarsi/ riaccreditarsi per poter essere rappresentati all’interno della Commissione secondo le previsioni regolamentari.

Per partecipare all’accreditamento gli Enti/Associazioni interessati devono compilare la richiesta utilizzando la  modulistica allegata corredata dalla documentazione richiesta e inviarla tramite email all’indirizzo:  pari.opportunita@comune.trapani.it,   con indicazione nell’ oggetto: ”Commissione per le pari opportunità tra uomini e donne- Manifestazione di interesse ad accreditamento, entro il 17 luglio 2023

Maggiori informazioni nell’avviso allegato