Avviso per l’affidamento diretto della gestione temporanea dell’impianto sportivo comunale Pattinodromo “L. Tortorici e D. Naso” , sito in Trapani – Via S. Calvino angolo Via Segesta – per un periodo 3 anni

28 Maggio 2024

Il Comune di Trapani intende acquisire proposte da parte di soggetti no profit, annoverati dall’art. 11 co 1 del vigente Regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali approvato con deliberazione di C.C. 21 del 17/02/2022 per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo comunale Pattinodromo “L. Tortorici e D. Naso” , per anni tre, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova alla data di pubblicazione del presente Avviso, non vincolante per l’Amministrazione Comunale, nel rispetto dei principi di economicità, efficaci, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza.
Le modalità e le caratteristiche della gestione temporanea sono nello schema di convenzione allegato, al quale si fa esplicito rinvio.

Possono presentare le proposte per la gestione dell’impianto “Pattinodromo” Società e Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali, degli sport rotellistici, senza fini di lucro, al fine di garantire la salvaguardia e tutela del bene pubblico, la copertura delle esigenze del territorio e la capacità gestionale, con assoluta inibizione di attività commerciale e sfruttamento economico.

Il Pattinodromo “L. Tortorici e D. Naso” , è un impianto sportivo all’aperto per le discipline del pattinaggio e del hockey, iscritto in Catasto al foglio 0001 mappale 00061 sito in Trapani nella Via Salvatore Calvino, angolo Via Segesta, costituito da una pista ad anello, da un fabbricato spogliatoio, da una gradinata in c.a con sottostanti servizi igienici oltre che da un sistema di viali ed aree a verde, il tutto per complessivi mq 6.670,00 circa.

Allegati