Aggiornamento albo comunale delle organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

30 Settembre 2020

Aggiornamento albo comunale delle organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento e trasporto di soggetti portatori di disabilità, residenti nel comune di Trapani

IL DIRIGENTE DEL IV SETTORE

Premesso che
– con deliberazione di G.M. n. 55 del 25/02/2019 è stato istituito l’Albo Comunale delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale con le quali stipulare le convenzioni per l’implementazione del SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO DI PERSONE CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE;
– con deliberazione di G.M. n. 239 del 05/08/2020 si è provveduto alla modifica dell’art. 6 della Convenzione “Partecipazione alle spese”, di cui si allega copia;
RENDE NOTO
Che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni non iscritte all’Albo e delle istanze di rinnovo per quelle già iscritte e convenzionate, in possesso dei requisiti stabiliti con Deliberazione di G.M. n. 55/2019, è fissato per la data del 30 Ottobre 2020.

Le Associazioni dovranno provvedere all’iscrizione/rinnovo utilizzando il modello di domanda allegato, secondo quanto stabilito dall’Avviso Pubblico.

Il Dirigente a.i. del IV Settore
F.to Dott. Francesco Guarano

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli Uffici del IV Settore – Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
– Telefono 3483552440
– Mail: francesca.billeci@comune.trapani.it

Allegati