Affidamento lavori di tompagnatura ed estumulazione loculi e movimentazione dei feretri all’interno del Cimitero Comunale

5 Giugno 2024

Il Comune di Trapani intende affidare i lavori di tompagnatura ed estumulazione dei loculi di competenza comunale ivi compresa la movimentazione dei feretri all’interno del Cimitero Comunale di Trapani.

I lavori prevedono l’utilizzo di una squadra di almeno 4 (quattro) operai di cui uno qualificato in lavori edili.
I soggetti interessati a partecipare al presente avviso devono far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre sette giorni dalla pubblicazione presso l’albo pretorio comunale c/o gli Uffici E.A. siti all’autoparco comunale o tramite PEC: qunto settore@pec.comune.trapani.it;

– Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione Comunale;

Per eventuali informazioni rivolgersi al V Settore – Comune di Trapani – Autoparco Comunale – Geom. Bartolomeo Scibilia Cell.334 – 1128640 – E.mail: bartolomeo.scibilia@comune.trapani.it.

• pdf Elenco Prezzi
    Dimensione file: 97 KB Downloads: 88