Accreditamento albo fornitori di prodotti e generi di prima necessità per il contrasto all’emarginazione adulta e ai senza fissa dimora Pon “inclusione”

13 Dicembre 2019

13 dicembre 2019

Accreditamento per la costituzione di un albo fornitori di prodotti e generi di prima necessita’ finalizzati ad interventi per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza fissa dimora PON “inclusione”, assi 1 e 2, azione 9.5.9 e po i fead, misura 4.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio di protocollo del Comune di Trapani improrogabilmente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 17.01.2020 pena l’esclusione, in busta chiusa e sigillata, o a mezzo PEC all’indirizzo quarto.settore@pec.comune.trapani.it