Per informazioni e chiarimenti rivolgersi presso la sede operativa della Soget Spa
in via dell’Olmo n.13 – Trapani
oppure chiamare al tel. 0923.185.5029
sportello.trapani@sogetspa.it
trapani.sogetspa@pec.it
Referente in loco: Sig. Marco Lentini
Ricezione pubblico: Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 – lunedì e giovedì dalle 15.00 alle ore 17.00
Riduzioni
Le riduzioni non sono cumulabili
L’imposta relativa alla pubblicità con cartelli, insegne, locandine, targhe e stendardi e affissione dirette con durata superiore a 3 mesi, la pubblicità con veicolo e la pubblicità con pannelli e insegne luminose con durata superiore a 3 mesi, si considerata annuale.
Ad ogni anno solare corrisponde un’autonoma obbligazione tributaria.
Per le altre fattispecie il periodo d’imposta è quello specificato dalla relativa disposizione.
Il termine per il versamento dell’imposta a carattere annuale scade il 31 gennaio di ogni anno.
L’ICP relativa a periodi inferiori all’anno solare deve essere corrisposta in un’unica soluzione prima dell’effettuazione della pubblicità, al momento della dichiarazione.
Il pagamento dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio. L’affissione si intende prenotata dal momento in cui perviene l’attestazione dell’avvenuto versamento.
Il pagamento dell’ICP e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni deve essere effettuato apposito bollettino di C/C postale n.° 6638310 intestato a “Comune di Trapani — Imposta Pubblicità e diritti Affissioni”
Qualora l’importo da versare sia superiore a e 1.549,37 il pagamento può essere effettuato in rate trimestrali, entro il 31 gennaio, 30 aprile, 31 luglio e 31 ottobre.
"Portale finanziato dall'UNIONE EUROPEA - FONDI STRUTTURALI D'INVESTIMENTO EUROPEI - Programma Operativo FESR Sicilia 2014 - 2020 Agenda Urbana ITI "TRAPANI"