Descrizione
In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento istitutivo l’Albo Comunale e la Consulta degli Enti del Terzo Settore (E.T.S.), approvato con Deliberazione di C.C. n. 87 dell’08.08.2019 e modificato con Deliberazione di C.C. n. 14 del 03.02.2025, si pubblicano gli Avvisi di Aggiornamento dell’Albo Comunale e della Consulta degli E.T.S. per l’annualità 2026.
Termine di presentazione nuove istanze 01.10.2025 – 30.10.2025
Modalità di presentazione istanza:
– brevi manu presso l’Ufficio Servizi Sociali – Ufficio Protocollo sito in Via Teocrito, 1;
– a mezzo posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Trapani Ufficio Servizi Sociali – Via Teocrito, 1 91100 Trapani (Tp);
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) servizi.sociali@pec.comune.trapani.it
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli Uffici del IV Settore – Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
Sig.ra Maria Stella Genna – Istr. Amm.vo – Tel. 3336139937 – Mail : maria.genna@comune.trapani.it