RUP: Ing. Francesco ALA
SUPPORTO AL RUP – GRUPPO DI LAVORO:
- Dott.ssa Serretta Anna Maria (espletamento procedure di gara su MEPA eprocedure amministrative correlate /schema contratti di Appalto e Disciplinari di Incarico),
- Dott.ssa Lombardo Monica (attività di rendicontazione del finanziamento sui vari portali previsti dal P.N.R.R.),
- Geom. Venza Francesca (predisposizione atti amministrativi, Delibere e Determine Dirigenziali inerenti le varie fasi degli appalti),
- Geom. Chiara Giuseppe (Supporto/Assistenza per la predisposizione di Atti e verifiche da sottoporre al RUP),
- Sig.ra Ranno Vanda (attività amministrativa relativa alle comunicazioni con gli Enti Preposti),
- Sig. Fileccia Paolo (supporto attività relativa all’indizione delle gare e predisposizione degli atti di verifica),
- Geom. Gaspare Zimmardi (attività logistica di coordinamento tra i dirigenti scolastici, la ditta affidataria dei lavori e la D.L., al fine di evitare interferenze tra la popolazione scolastica e il personale addetto ai lavori),
- Sig.ra Fregapane Maria Pia (predisposizione atti amministrativi, Delibere e Determine Dirigenziali inerenti le varie fasi degli appalti);
LIVELLO DI PROGETTAZIONE: PROGETTAZIONE ESECUTIVA – affidata con D.D. n. 2059 del 26/06/2023 alla RTP, formato dall’ING. IVAN TORRETTA, P. IVA 04780890820 con sede legale dell’impresa a Palermo in Via Noto n°34 e dal DOTT. GEOL. MICHELE MORTILLARO, (P.IVA 02364420818 (CIG: 97564984D9);
CONTRATTI: ACCORDO QUADRO stipulato il 13/12/2023 (rep. n°26717 del 21/12/2023)
PAGAMENTI EFFETTUATI: nessuno
CONSEGNA LAVORI, AVVIO E FINE LAVORI: Data consegna di inizio lavori prevista 15/09/2024 – Data fine prevista lavori 31/01/2026
DATA CONCLUSIONE INTERVENTO: data prevista 31/03/2026
PROSSIMA SCADENZA: verifica e validazione del progetto esecutivo – stipula oda e contratto esecutivo con impresa esecutrice – consegna lavori
NOTE: Importo decrementato del cofinanziamento originario a seguito di autorizzazione del Ministero