Selezione di progetti per la realizzazione di attività finalizzate alla lotta al randagismo “Campagna affido amici a quattro zampe” – Democrazia Partecipata 2022

22 Dicembre 2022

Il Comune di Trapani bandisce una selezione di progetti per la realizzazione di iniziative che siano volte a contenere le problematiche connesse al fenomeno del randagismo attraverso le adozioni, stante che negli ultimi tempi nel territorio Trapanese questo fenomeno ha assunto dimensioni rilevanti e preoccupanti. Con tale iniziativa l’Amministrazione intende favorire tale modalità di gestione dei cani e gatti ricoverati nel canile convenzionato e di quelli che eventualmente saranno catturati successivamente alla data dell’avvio di collaborazione conseguente al presente avviso, da parte di associazioni animaliste iscritte all’albo regionale e nel cui statuto rientri espressamente la finalità di protezione animali.

Le associazioni interessate alla partecipazione dovranno trasmettere entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 28/12/2022 esclusivamente alla seguente PEC quinto.settore@pec.comune.trapani.it recante la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI PRESENTATI DA ASSOCIAZIONI ANIMALISTE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ FINALIZZATE ALLA LOTTA AL RANDAGISMO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA DENOMINATO “ TRAPANI- CAMPAGNA AFFIDO AMICI A QUATTRO ZAMPE”, un plico telematico contenente:

• un altro plico telematico denominato “A” con l’istanza, debitamente sottoscritta e corredata della copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità del rappresentante legale dell’associazione;
  • un altro plico telematico denominato “B” con le proposte progettuali/offerta tecnica.

Non saranno prese in considerazione le PEC pervenute, per qualsiasi ragione, oltre il limite prestabilito.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata