Progetto “Trapani micro-hub”. Manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di un soggetto valutatore dei risultati attesi attraverso la realizzazione delle azioni previste.

5 Maggio 2022

Le manifestazioni di interesse, complete della documentazione sopra indicata, dovranno essere inviate in formato PDF tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC segretario.generale@pec.comune.trapani.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 maggio 2022 specificando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UN SOGGETTO VALUTATORE NELL’AMBITO DEL PROGETTO TRAPANI MICRO HUB”.

Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Marilena Cricchio

Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente avviso può essere richiesta a: segreteria.generale@comune.trapani.it – tel 0923590277.