Commissione per le pari opportunita’ tra uomini e donne avviso per manifestazione di interesse per accreditamento anno 2023-Riapertura termini

11 Ottobre 2023

Ai sensi del regolamento della Commissione per le pari opportunità tra uomini e donne, opportunità alla pari per le politiche di genere e i diritti civili (Trapani è donna…) del Comune di Trapani, l’Amministrazione comunale deve procedere al rinnovo della Commissione con nuovo Avviso esplorativo per Manifestazione di interesse per accreditamento rivolto ai portatori di interesse già previsti nel citato Regolamento, portatori di interessi diffusi e radicati nel territorio e che intendono accreditarsi/ riaccreditarsi per poter essere rappresentati all’interno della Commissione secondo le previsioni regolamentari.

In data 4 luglio è stato pubblicato l’avviso per l’accreditamento che è scaduto il 17/7 u.s.  In data 20 luglio 2023 è stato pubblicato il nuovo avviso con la riapertura dei termini entro l’11 settembre 2023.

Con delibera di giunta municipale n. 374 del 9/10/2023 è stato approvato il nuovo avviso per la riapertura dei termini.

Per partecipare all’accreditamento gli Enti/Associazioni interessati devono far pervenire, tramite email da inviare all’indirizzo pari.opportunita@comune.trapani.it, entro il 26 ottobre 2023 con indicazione nell’oggetto:”Commissione per le pari opportunità tra uomini e donne- Manifestazione di interesse ad accreditamento”

Maggiori informazioni negli allegati