Autorizzazione all’uso temporaneo di giorni e fasce orarie presso l’impianto sportivo di proprietà comunale denominato Palestra ex Lago Cepeo di Via Orti. Stagione Sportiva 2024/2025

15 Luglio 2024

Il Comune è proprietario di una palestra polivalente afferente all’Istituto Gian Giacomo Ciaccio Montalto, Plesso Via Orti, denominata Palestra ex Lago Cepeo utilizzata dallo stesso Istituto e con il presente avviso intende concederela in uso ad Associazioni Sportive in orario pomeridiano, in tempi non coincidenti con le attività curriculari.
Possono presentare domanda per l’assegnazione di giorni e fasce orarie di utilizzo della palestra, per attività extrascolastiche, le Società/Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente costituite senza fini di lucro, affiliate alle Federazioni sportive del Coni o agli Enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni, per specifiche attività sportive.
L’autorizzazione in uso dell’impianto sportivo avviene nel rispetto dei criteri stabiliti dal vigente Regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi, approvato con deliberazione consiliare n. 21 del 17/02/2022.
L’uso della palestra viene concesso a titolo oneroso, per come stabilito dalle vigenti tariffe comunali approvate con deliberazione di Giunta Municipale n. 96 del 18/05/2009, integrate dalla deliberazione di Giunta Municipale n. 4 del 5/1/2012.
Le istanze, sottoscritte dal legale rappresentante dell’Associazione, dovranno essere prodotte utilizzando esclusivamente la modulistica messa a disposizione dal Comune e qui allegata, entro il giorno 05 Agosto 2024 al Comune di Trapani – IV Settore – Ufficio Sport – Via Libica, 12 – mediante PEC all’indirizzo: quarto.settore@pec.comune.trapani.it

Maggiori informazioni nell’avviso allegato