Affidamento diretto dell’incarico per progettazione nuova costruzione in sostituzione della scuola statale primaria esistente “E.Pertini” – PAC salvaguardia 2007/2013

20 Luglio 2022

Il presente avviso si riferisce al procedimento per l’affidamento diretto dell’incarico per lo svolgimento del servizio di architettura e ingegneria – per la progettazione definitiva/esecutiva, in relazione ai lavori di NUOVA COSTRUZIONE IN SOSTITUZIONE DELLA SCUOLA STATALE PRIMARIA ESISTENTE “E.PERTINI” – PAC SALVAGUARDIA 2007/2013 OBBIETTIVO OPERATIVO 2.1.2 SAL “INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI” – DDG N.1462 DEL 29/07/2021

Gli operatori Economici a cui affidare il servizio saranno selezionati tra quelli che presenteranno la manifestazione di interesse in oggetto, in relazione alla professionalità ed affidabilità, previa valutazione di requisiti e di curricula. L’affidamento diretto ad unico operatore avverrà, successivamente, su MEPA tra gli operatori economici selezionati dal RUP.

La manifestazione d’interesse deve pervenire, a mezzo pec, entro le ore 14,00 del giorno 03/08/2022, esclusivamente all’indirizzo indicato nel presente avviso: llpp.gare@pec.comune.trapani.it.

La manifestazione di interesse deve recare all’esterno le informazioni relative all’operatore economico candidato (denominazione o ragione sociale, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, fax e/o posta elettronica certificata, per le comunicazioni) e le indicazioni relative all’oggetto della manifestazione d’interesse.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.