Acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Funzionari Assistenti Sociali, in servizio presso Enti Pubblici, per incarico in convenzione ai sensi dell’23 CCNL 16.11.2022.

28 Marzo 2024

Il Comune di Trapani ricerca Funzionari Assistenti Sociali, dipendenti presso Enti Pubblici con contratto di lavoro – CCNL Comparto Funzioni Locali – a tempo indeterminato e/o determinato da assegnare “a scavalco condiviso” all’Ufficio Servizi Sociali per il 50% delle ore lavorative.
Il personale sarà impiegato per n. 3 mesi, con possibilità di proroga, salva la possibilità da parte del Comune di Trapani di disporre una revoca anticipata nel caso in cui non sussistano più i presupposti di legge per la sua conservazione e ferma la facoltà di rinnovo, da disporsi previo accordo tra le parti.

I dipendenti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, compilando il modello di domanda  (Allegato A ) esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo primo.settore@pec.comune.trapani.it entro le ore 12.00 del giorno 08.04.2024, allegando la documentazione di cui all’allegato avviso