Regione Sicilia – PAC 2023-2027 – Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura eper lo svilupposocio-economico delle aree rurali

La Regione Siciliana con D.D.G. n. 964 ha approvato il bando relativo all’intervento SRD07 – Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali – Azione 1 del Complemento per lo sviluppo rurale della Regione Siciliana al Piano Strategico PAC 2023-2027. Sostegno alla realizzazione, adeguamento e ampliamento della viabilità a servizio delle aree rurali e delle aziende agricole con l’obiettivo di rendere maggiormente fruibili le aree interessate dagli interventi, anche con riguardo alla messa in sicurezza del territorio.

L’intervento punta allo sviluppo socio-economico delle aree rurali attraverso investimenti finalizzati a realizzare, adeguare e/o ampliare le
infrastrutture di base a servizio delle imprese rurali agricole, delle comunità rurali nonché dell’intera società.

Destinatari Enti pubblici, in forma singola o associati fra loro o con privati