Commissione per le pari opportunità – Riapertura termini per la manifestazione di interesse

17 Maggio 2021

Atteso che, allo scadere dei termini di presentazione delle manifestazioni di interesse risultano non pervenute sufficiente numero di richieste di accreditamento/segnalazioni per talune tipologie per le quali rimane da completare il numero previsto e, precisamente:

• e – donne straniere designate da comunita’ insediate e rappresentanti di minoranze etniche, linguistiche e religiose manca n.1 unità;
  • g – Rappresentanti degli studenti del Polo Universitario di Trapani manca n.1 unità;
  • l – Rappresentanti designati dai Centri Antiviolenza riconosciuti e presenti nel Comune di Trapani – mancano n.2 unità.

Al fine di assicurare la più ampia partecipazione di tutti gli Organismi rappresentativi degli interessi diffusi e radicati nel territorio, si riaprono i termini utili per la presentazione di manifestazione di interesse limitatamente alle tipologie su riportate.
Si invitano  gli Enti/Associazioni interessati a far pervenire, tramite email da inviare all’indirizzo pari.opportunita@comune.trapani.it, entro il 25 MAGGIO 2021 con indicazione nell’oggetto: ”Commissione per le pari opportunità tra uomini e donne- Manifestazione di interesse ad accreditamento”, la documentazione richiesta nell’avviso allegato.