Raccolta benefica delle olive presso il Centro Nino Via

Quest’anno l’Amministrazione comunale  intende organizzare la raccolta benefica delle olive presso il Centro Nino Via con l’obiettivo di destinare la produzione di olio ricavata alle attività di sostegno alimentare svolte dalla mensa sociale in favore dei soggetti bisognosi del territorio, attiva presso il bene confiscato sito in Via Piersanti Mattarella di proprietà del Comune di Trapani, e gestita dall’Ente Ecclesiastico S.S.Trinità.

L’Assessorato alle politiche sociali invita gli enti del terzo settore interessati all’iniziativa, stante l’ impegno solidaristico manifestato negli anni, a partecipare all’incontro organizzativo che si terrà in data 10.11.2023 alle ore 15:00 presso sala Sodano di palazzo D’Ali.