Poste Italiane. Riapertura e potenziamento uffici

In una nota inviata al Sindaco di Trapani, Poste Italiane ha comunicato che corso delle prossime settimane, preso atto sia dei risultati della campagna vaccinale su tutto il territorio nazionale sia delle esigenze della clientela emerse dal continuo confronto istituzionale, attuerà un progressivo ampliamento dell’operatività degli uffici postali.

A partire dal prossimo 29 novembre, si procederà con ulteriori riaperture e potenziamenti delle giornate e orari di apertura al pubblico di alcuni uffici che, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, avevano subito una contrazione della consueta operatività.

Nel Comune di Trapani sarà ampliata l’operatività degli uffici postali siti in:
STRADA GENERALE ENRICO RINALDO 173 : saranno incrementati i giorni di apertura settimanale
VIA MARAUSA 124: sarà ripristinata l’’ operatività