Komen Italia, il Comune di Trapani aderisce alla campagna di sensibilizzazione contro i tumori del seno

Ad ottobre, mese internazionale della lotta ai tumori del seno, il Ministero della Cultura è al fianco di Komen Italia per promuovere la prevenzione e riscoprire le bellezze del nostro paese con la campagna “La prevenzione è il nostro capolavoro”.
Tanti saranno i monumenti che si illumineranno di Rosa per ricordare l’importanza della prevenzione in tutta Italia

Il Comune di Trapani aderisce all’iniziativa di Komen Italia illuminando di rosa il Palazzo Senatorio Cavarretta nella giornata del 27 ottobre p.v. .

Sarà presente davanti al Palazzo un banchetto informativo con la distribuzione di materiale sulla prevenzione e tutela della salute femminile a cura degli organizzatori