Processione dei Misteri. Commercializzazione e/o somministrazione di bevande contenute in involucri di vetro e/o metallo. Nuova Ordinanza

19 Aprile 2019

19 aprile 2019 – Pubblicata nuova ordinanza n. 48 del 19/4/2019 che modifica  Le OO.SS. N. 31 e 44/2019  e la Determina Dirigenziale n. 1236 DEL 15/04/2019

Stamani, il Sindaco Tranchida, d’intesa con il Questore e il Comando della Polizia Municipale, registrando il massimo impegno delle Forze dell’Ordine a garantire la tutela della incolumità e sicurezza pubblica, ancor più in costanza della processione dei Misteri e nello svolgersi della stessa nelle ore notturne, ha provveduto a modificare parzialmente la propria ordinanza in relazione al divieto di somministrazione e vendita di prodotti alcolici e superalcolici per il solo asporto tanto in vetro quanto in lattina.

Tale divieto già vigente per gli esercizi pubblici, viene esteso a tutte le attività commerciali ed è limitato all’arco temporale compreso tra le ore 14:00 di oggi Venerdì 19 Aprile alle ore 14:00 di sabato 20 Aprile.

In allegato i provvedimenti