Servizi di architettura e ingegneria, selezione collaudatore statico lavori di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione nell’edificio “Palazzo Lucatelli”

22 Novembre 2022

Manifestazione di interesse in relazione ad Avviso pubblico di indagine di mercato per affidamento diretto servizio di architettura e ingegneria per COLLAUDATORE STATICO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFUNZIONALIZZAZIONE AL FINE DI REALIZZARE SPAZI ED ATTREZZATURE PER LA CULTURA E LA COMUNICAZIONE NELL’EDIFICIO “PALAZZO LUCATELLI” SITO NEL COMUNE DI TRAPANI, VIA TURRETTA – CUP: I91B19001270005 – SMART C.I.G.: Z8338B1C1D.

La manifestazione d’interesse deve pervenire, a mezzo pec, entro le ore 14,00 del giorno 06/12/2022, esclusivamente all’indirizzo indicato nel presente avviso: llpp.gare@pec.comune.trapani.it

Maggiori dettagli nell’avviso allegato.