Selezione di progetti sperimentali di innovazione sociale – Le domande entro il 14 giugno

5 Giugno 2019

5 giugno 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI TRAPANI NELLA QUALITA’ DI SOGGETTO BENEFICIARIO, ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI SPERIMENTALI DI INNOVAZIONE SOCIALE. – Attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018” (G.U. Serie Generale n. 32 del 7 febbraio 2019).

Il termine di ricezione è fissato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14/06/2019.

con Riferimento all’Avviso pubblico Fondo Innovazione Sociale, si chiede di voler pubblicare la seguente comunicazione:

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI TRAPANI N.Q. DI SOGGETTO BENEFICIARIO, ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI SPERIMENTALI DI INNOVAZIONE SOCIALE. – Attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018” (G.U. Serie Generale n. 32 del 7 febbraio 2019)

ATTENZIONE

Con riferimento all’art. 16 MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE (Avviso) si specifica che i concorrenti potranno far pervenire la documentazione anche a mezzo PEC  all’indirizzo:  quarto.settore@pec.comune.trapani.it

trasmettendo la documentazione firmata digitalmente, oppure  a mezzo raccomandata a/r ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero mediante consegna a mano in un plico presso l’ufficio protocollo del IV Settore – Comune di Trapani, al seguente indirizzo: IV Settore Servizi alla Persona – via Libica, 12– 91100, Trapani, o presso il protocollo generale p.zza Municipio, 1, Comune di Trapani, piano terra, consegnando la documentazione con firma autografa. “

IL RUP

Dott.ssa Marilena Cricchio