Proroga scadenza avviso pubblico comunale per l’assegnazione di posteggi in concessione all’interno del mercato ittico

28 Gennaio 2022

PROROGA SCADENZA AVVISO PUBBLICO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE ALL’INTERNO DEL MERCATO ITTICO AL DETTAGLIO SITO IN TRAPANI NELLA VIA C.COLOMBO ANGOLO VIA GIOVANNI DA PROCIDA

Il commercio all’interno del Mercato Ittico al dettaglio può essere utilizzato quotidianamente dagli stessi soggetti per tutta la settimana o, comunque, per almeno cinque giorni la settimana (mercato giornaliero come definito all’art. 1 c.2 lett. a) L.R. 18/95. La concessione del posteggio avrà la durata di anni 12 secondo le linee fissate dalla Conferenza Unificata del 5 luglio 2012, dall’ ex art.70 del D.lgs n.59/2010 e la relativa autorizzazione al commercio su area pubblica rispetterà le norme di cui al regolamento comunale approvato con delibera del Consiglio Comunale n°108 del 14 ottobre 2021.

Possono presentare domanda i pescatori singoli o associati muniti di licenza di pesca di cui all’art.4 del D.Lgs 26/05/2004 n. 153 e ss.mm.ii. e iscritti nel registro dei pescatori ai sensi del D.P.R. n. 1639 del 02.10.1968 e ss.mm.ii. che vendono i prodotti ittici provenienti dall’esercizio della loro attività.

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione al bando, utilizzando esclusivamente il modello allegato, entro il 21/02/2022 corredata dalle relative spese di istruttoria al SUAP, in modalità telematica all’indirizzo
di posta elettronica certificata (PEC) suap@pec.comune.trapani.it, unitamente alla copia di un proprio documento di identità, indicando nell’oggetto: “AVVISO PUBBLICO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE ALL’INTERNO DEL MERCATO ITTICO”

Le domande presentate oltre il suddetto termine, non saranno prese in considerazione.

Maggiori informazioni nell’avviso allegato.

Allegati