Organizzazione di centri estivi, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa volti al benessere psico-fisico dei minori dai 3 a 17 anni nel periodo giugno/dicembre 2024

23 Luglio 2024

Il Comune di Trapani intende acquisire Progetti Organizzativi per la realizzazione nel territorio comunale nel periodo giugno 2024 – dicembre 2024 di centri estivi, servizi socio-educativi e centri con funzione educativa e ricreativa rivolte a bambini e adolescenti dai 03 ai 17 anni.

Il presente avviso è rivolto ai soggetti appartenenti al Terzo Settore (associazioni di volontariato o enti di promozione sociale, cooperative sociali, polisportive, associazioni sportive dilettantistiche e simili) iscritti al R.U.N.T.S., che operano nel territorio del Comune di Trapani.

I soggetti interessati devono inviare entro e non oltre il 22 Agosto 2024 l’istanza di partecipazione, compilando l’apposito Modello di domanda allegato al presente avviso pubblico, all’ufficio Pubblica Istruzione, tramite posta elettronica all’indirizzo pec: quarto.settore@pec.comune.trapani.it

Maggiori informazioni nella documentazione allegata