Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti che intendono far parte, a titolo gratuito, della Consulta Comunale per la pace e la cooperazione, la solidarietà internazionale e la promozione dei diritti umani

20 Febbraio 2024

Le realtà territoriali che operano, senza fine di lucro, peculiarmente e anche trasversalmente, in favore della pace, della cooperazione sociale, della solidarietà internazionale e la promozione dei diritti umani e che abbia pertanto nello statuto un chiaro riferimento alla Pace sono invitate a presentare, tramite il modello allegato A), le candidature per la designazione dei
rappresentanti da nominare quali componenti della Consulta Comunale per la pace e la cooperazione, la solidarietà internazionale e la promozione dei diritti umani.

Nessun membro individuato può rappresentare più di un Ente o Associazione. La partecipazione alla Consulta è gratuita e volontaria e non dà diritto a compensi o rimborsi comunque denominati.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, con posta elettronica certificata all’indirizzo gabinetto.sindaco@pec.comune.trapani.it ,  indicando nell’oggetto “Consulta Comunale per la pace e la cooperazione, la solidarietà internazionale e la promozione dei diritti umani”.

Link al programma elettorale

Maggiori informazioni nella documentazione allegata.