Grave episodio di aggressione accaduto a Trapani domenica sera in Via Virgilio.

17 Febbraio 2020

L’episodio di aggressione occorso ieri ad un nostro concittadino ha turbato la comunità trapanese non avvezza a tali gravi fatti. Il Sindaco, avuta la notizia, si è immediatamente sentito con il Questore per aggiornamenti sui fatti e quindi con il giovane vittima dell’aggressione, con il quale stamattina, avuto possibilità di un contatto diretto .

Ho sentito telefonicamente Nicolò, ricoverato al S Antonio Abate, – dichiara Giacomo Tranchida- sta bene… Anche stamani il sig Questore di TRAPANI mi ha assicurato il massimo impegno per individuare ed assicurare alla giustizia gli autori di tale grave aggressione a scopo di furto sfociato in danno fisico alla persona.

La Città confida nell’impegno delle Forze di Polizia ed è vicina a Nicolò.

Trapani non si lascia intimorire da episodi per fortuna sporadici di violenza ma, nel contempo, dobbiamo tutti tenere alta la guardia affinché non abbiano più a verificarsi – conclude il Sindaco Tranchida.