Ente Luglio Musicale Trapanese – Indagine esplorativa di mercato preliminare per l’affidamento diretto dell’incarico di coordinatore del progetto “Médithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres méditerranéens”

11 Agosto 2022

Il presente Avviso è diretto a selezionare un professionista esperto per la copertura del ruolo di Coordinatore del progetto1 denominato “Medithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres meditherranéens”, finanziato con i fondi europei del programma IEV di cooperazione transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020.

Le manifestazioni d’interesse formulate in adesione al presente Avviso dovranno essere recapitate, a pena di esclusione, non oltre il giorno 02 settembre 2022 alle ore 12.00, a mezzo raccomandata con a.r. da inviare a Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, c/o Villa Margherita – I Piano, Viale Regina Margherita n. 1 – 91100 Trapani (si precisa che la data sopra indicata s’intende quale termine entro il quale la busta dovrà pervenire all’Ente) oppure a mezzo PEC all’indirizzo lugliomusicaletrapanese@pec.it.

IL PRESENTE AVVISO SOSTITUISCE IL PRECEDENTE DELL’ 8 AGOSTO 2022

 

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.

Allegati