Emergenza Coronavirus. Attivazione del centro operativo comunale (C.O.C.) di protezione civile

26 Marzo 2020

Firmata dal Sindaco l’ordinanza sindacale con la quale si dispone l’attivazione del Centro Operativo Comunale, limitatamente alle Funzioni2″Sanità, assistenza sociale e veterinaria”, 3 “Volontariato”e 9 “Assistenza alla popolazione”presso ilC.O.C.Via Libica (AutoparcoComunale) contattabili ai nn. di telelefono 337-15584700923590703 e 0923590704, con effetto immediato, e  fino a dichiarate terminate esigenze precisando che il disponente Sindaco Giacomo Tranchida -avvalendosi della collaborazione del Vice Sindaco Ass.Vincenzo Abbruscato e dell’Ass. alla Protezione civile Giuseppe La Porta, assume la direzione e il coordinamento degli interventi volti ad assistere la cittadinanza e prevenire disagi e pericoli per la popolazione.

In allegato il provvedimento